Odontoiatria Estetica

I primi molari permanenti sono fondamentali per la nostra masticazione per questo è importante una visita intorno ai 6 anni di età.

I primi molari permanenti sono facilmente soggetti a carie, per proteggerli SONO FORTEMENTE CONSIGLIATI I SIGILLI cioè si va ad inserire del materiale fluido nei solchi del dente per evitare che si insedino batteri all’interno LA MANOVRA NON E’ DOLOROSA.

Quando si perde uno o più denti si può sostituire la radice naturale con una radice artificiale in titanio (Impianto dentale)

Perché farlo?

L’assenza di denti comporta perdita di osso e mobilità di altri denti sani
Alterazione della struttura del viso (invecchiamento precoce)
Problemi temporomandibolare

E’ da sempre la filosofia dello studio dentistico Andorno essere all’avanguardia con continui aggiornamenti e con le più recenti tecnologie. Dal Gennaio 2022 si è completamente rinnovato partendo dagli interni, con spazi più ampi e moderni per finire con tecnologie come le radiografie ai fosfori, sedazione cosciente con protossido e igiene dentale professionale con protocollo GBT. La nostra sala sterilizzazione ampia e attrezzata impiega le stesse metodologie ospedaliere di disinfezione e sterilizzazione degli strumenti.

Cosa intendiamo noi per seduta di igiene orale professionale: prevenzione delle malattie della bocca e la salute di denti e gengive, rimuovendo tartaro e placca batterica e risolvendo disturbi gengivali laddove siano già presenti.

Consigli di igiene orale ed alimentare mirati e personalizzati

Oggi la professionalità dello studio è arricchita dai suoi attuali collaboratori e dalla qualità delle tecniche adoperate

Oggi ovviamente i metodi di trattamento sono cambiati, aggiornandosi di volta in volta alle migliori innovazioni.

Le nostre prestazioni odontoiatriche vengono effettuate sotto Diga al fine di isolare e garantire un successo qualitativamente superiore e di tutelare il paziente dal contatto con materiali.

Nella vita di oggi il dentista si assume il ruolo di un consulente prezioso, in qualità di professionista a tutto tondo al servizio del vostro sorriso.

Implantologia, oltre ai sistemi tradizionali per i portatori di protesi è possibile ottenere denti fissi in un giorno e con un solo intervento inoltre possiamo rendere fisse vecchie protesi instabili Pratichiamo tecniche di sbiancamento e, secondo la moderna filosofia dell’estetica del sorriso.

Le faccette dentali sono sottili gusci in ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna del dente, quella che guarda il labbro.

Perché farli?

Per ottenere un sorriso più bianco nel caso in cui lo sbiancamento non sia sufficiente
Per chiudere gli spazi tra i denti, per modificare forma e posizione dei denti
Per allinearli se non si vuole utilizzare l’apparecchio trasparente.

CHE TU SIA UN ADULTO O UN BAMBINO ABBIAMO LA GIUSTA SOLUZIONE SE SOFFRI DI CRISI DI ANSIA  NEI CONFRONTI DEL DENTISTA
E’ UNA MISCELA DI PROTOSSIDO DI AZOTO E OSSIGENO CHE VIENE SOMMINISTRATA ATTRAVERSO UNA MASCHERINA NASALE
E’ ASSOLUTAMENTE SICURO E SEMPLICE DA UTILIZZARE 

 

CONTATTI

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.
Puoi contattaci compilando il form qui sotto in tutte le sue parti, ti risponderemo il prima possibile. 

Per prenotazioni, contattaci telefonicamente.